Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
In una intervista, un Trump giovane spiegava che la sua strategia per ottenere dei buoni accordi era alzare la posta al massimo, all’inizio, per ottenere, poi, il miglior compromesso e il massimo vantaggio date le circostanze. Trump continua a tener fede a questa sua strategia.
Non dimentichiamo, poi, che durante la sua prima amministrazione, gli intellettuali, i giornalisti e molta dell’intelighenzia, soprattuto di sinistra, pronosticavano “fame” e sopratutto “guerre”: l’economia è restata solida ed è l’unico presidente americano a non aver fatto guerre, finora.
Non trovo il link al documento sul rapporto tasse e contributi paesi ocse grazie