Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
concorrenza per far crescere o ingrassare gli squali?
san remo a pagamento come vero metro della popolarita’
Come avrebbe dovuto comportarsi secondo voi un qualunque altro “Amadeus” e quindi direttore artistico, che non avesse voluto parlare di politica (questione degli agricoltori) sul palco del festival.
Io mi sarei opposto anche a costo di litigare con i vertici Rai, è indecente fare politica in questo modo
Potreste approfondire la Coldiretti e la figura del suo presidente? È per caso il figlio del Prandini politico bresciano degli anni 80?
Di recente ho letto un articolo sul Foglio dove San Remo viene descritta come una città non particolarmente ben tenuta, con una offerta alberghiera scarsa di hotel vecchi, l’Ariston è un teatro piccolo e poco accogliente. In altri termini il Comune di SanRemo avrebbe vissuto di rendita senza investire un centesimo sulla città. Quindi caro Oscar perché il Comune non mette a gara la manifestazione? Probabilmente perché chiunque fuorché la RAI pretenderebbe qualcosa di meglio. E poi il Festival della Canzone Italiana mica è obbligatorio venga fatto a San Remo. Potrebbe essere fatto in una altra città accogliente con buoni collegamenti in un teatro degno di questo nome.
Gli organizzatori del Festival sanno bene che uscendo dalla vetrina Rai c’è il fondato rischio di ridimensionamento o addirittura scomparsa in favore di altri format. Ad esempio lo spostamento di Miss Italia da Rai a La7 ha causato prima un repentino crollo dello share (dal 25-30% al 5-7%) e poi la scomparsa definitiva dal panorama televisivo.