Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gentili Cavalieri Erranti, vorrei correggere una piccola imprecisione.
Descrivendo i trattori degli agricoltori in protesta Sancho Panza ha, presumo dai colori blu e giallo citati, classificato come MADE IN USA le macchine John Deere.
Faccio presente che John Deere ha in Germania numerose fabbriche. Allego il link della ricerca del personale dove vengono elencate: https://www.deere.de/de/unser-unternehmen/john-deere-karriere/
Qui vengono costruite molte delle macchine per il mercato europeo. E non pochi accessori tipo specchi, sedili, vetri, etc. provengono da Francia, Spagna e Italia.
Ho lavorato per anni con loro fornitori come consulente auditor, il manufacturing John Deere e´ molto MADE IN EUROPE!
Grazie per il vostro lavoro informativo. Scusate la correzione, ma era dovuta!
Cordiali Saluti. R.P. Frankfurt/M. 🙂
Lo so, e infatti mi pareva di aver detto made in USA o made in Germania. Non sarò stato abbastanza chiaro. Anche perché comunque la produzione è diffusa anche per molti altri marchi, mi pareva di avere detto.
(Il colore citato era il verde e giallo, comunque)
Renato