Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Buongiorno a tutti e grazie per il podcast sempre molto interessante,
Solo una piccola cosa che quando si parla Industria dell’auto si menziona poco, ed è forse il più grosso pericolo per l’intera industria, è l’arrivo dell’autonoma. Tesla ci sta lavorando su da anni e sta performando molto bene in America, quando questa tecnologia sarà pronta le auto senza questa feature avranno un valore molto basso. Tesla è sicuramente in ritardo secondo i loro piani ma diamogli ancora 5 anni e la probabilità che ci sia è molto alta. Siamo al 2028 ancora molto prima del 2035. L’auto autonoma efficienterà enormemente il veicolo tagliando la necessità di tanti veicoli su strada. (che è un bel modo per ridurre la CO2 del settore)
I vecchi auto maker saranno obbligati a comprare il software da Tesla o che lo svilupperà per poter creare valore nel loro prodotto. Un po’ come Microsoft con Windows. Magari sperano in questo.
Cosa me pensate su questo aspetto?
Grazie ancora tanto
Buona giornata