Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Puntata diversa e stupenda. Riflessioni sempre necessarie. Leggerò volentieri il libro e condividerò.
Grazie Oscar e Alessandro!!!
Grazie infinite per i vostri podcast, ma in modo speciale per questo dedicato al libro di Alessandro Barbano.
Io, che lasciai l’Italia 25 anni fa disilluso e credendo che non si poteva migliorare, non posso che togliermi il cappello davanti a chi ha il coraggio (e l’ottimismo) per denunciare e argomentare con fermezza e grande equilibrio i mali e le grandi ingiustizie creati dalla giustizia, con la complicità della politica, del nostro paese.
Grazie davvero!
Buongiorno Oscar,
La seguo da sempre e ci tengo a ringraziarla particolarmente per questo episodio, il cui ascolto mi ha davvero fatto piangere lacrime di delusione e amarezza. Sempre più complicato vivere in questo paese
Puntata tanto bella quanto agghiacciante. Mi ha lasciato addosso un malessere che è rimasto per qualche giorno, come successo con quella parte di una vecchia puntata (che non riesco più a rintracciare) dedicata a Capristo.
Sono contento che il podcast abbia sempre più successo: VE LO MERITATE!