Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Don Chisciotte che cita l’immortale Dottor Stranamore di Stanley Kubrick mi ha lasciato trasecolato 😉
Grazie ragazzi, vi ho scoperto da un paio di mesi e condivido appena posso perché è sempre un piacere ascoltarvi. Non avrete il potere di far crescere i neuroni ma sicuramente di attivare qualche sinapsi, almeno per me!
Ma a quale puntata di Striscia la notizia vi riferite?
https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/marco-osnato-e-i-pagamenti-elettronici-una-lezione-di-economia-disastrosa_318440/
Questa!
Caro Oscar, solo un paio di precisazioni:
1) che il grafene rimpiazzi il silicio è davvero tutto da vedere
2) il quantum computing attualmente non serve a null. Siamo in un una fase di ricerca impetuosa, ma non è ancora chiaro a cosa porterà