Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gentile Oscar Giannino, intanto complimenti per l’ottimo podcast.
Mi pregio inviarle questo articolo/intervista come spunto per chiederle se l’argomento possa essere oggetto di un vostro prezioso approfondimento magari anche con particolare riferimento al tema del payback farmaceutico (credo esempio unico di “ritorno dei pagamenti” in area OSCE) per le terapie erogate in diretta ospedaliera e convenzionata.
Grazie per ogni riscontro.
Franco Fois
L’analisi del valore nella prospettiva dell’industria nazionale del farmaco
di Massimo Scaccabarozzi
La difficoltà di reperimento dei medici di famiglia è al 100 %. .era tutto prevedibile e ovvio ma evidentemente non si è voluto porre rimedio per piani alternativi che arriveranno.