Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Buonasera a tutti e tre.
Interessanti come sempre, grazie.
Ma. Il vostro discorrere e ragionare sul possibile futuro dell’Ucraina (e Russia/Europa) parte dal presupposto che l’esito di questo conflitto sarà un accordo in cui le due parti si siedono attorno ad un tavolo e arrivano ad una qualche sorta di accordo.
Mi auguro davvero che abbiate ragione, ma temo che non sia affatto scontato questo tipo di esito. Sarebbe chiaramente la cosa più razionale secondo un modo di ragionare « occidentale ». Non mi sembra però che Putin si muova secondo la stessa logica e sulle stesse nostre traiettorie…
Grazie ancora per queste sue prime stagioni.