Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Per curiosità. Non c’è qualche modo per risolvere il tediosissimo, da sempre, problema dell’ “interrompite”? Spiego. Metti che uno degli onorabilissimi conduttori della trasmissione parte con un suo discorso/ragionamento. A prescindere che si capisca qualcosa (non è rara l’occasione che non ci si capisca un cazzo), 9 volte su 10 ad un certo punto, quando sei lì ad aspettarti la conclusione – per l’appunto per capirci qualcosa – arriva l’altro per dire regolarmente cose che non c’entrano niente. Dimmi te il senso di tutto ciò. Non è che questa iniziativa, più che fornire un servizio a cittadini italiani oppressi dal neoliberismo (avete capito che scherzo, vero?) serve come strumento di autopromozione, visibilità, tirare a campare ai tempi del web, ecc. ecc. ?
Oddio che commento triste, anche difficile replicare.
Leonardo Accardi