Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Stamattina sono andato a rinnovare la carta d’identità e mi dicono che mi consegneranno quella elettronica. Mi hanno fatto portare le fotografie che ho dovuto fare dal fotografo (4!!) me ne hanno chiesta una, l’hanno scansionata e me l’hanno restituita. Alché ho chiesto all’impiegata come mai non mi facessero loro la fotografia e la risposta è stata che il programma potrebbe incepparsi (?). Poi l’impiegata ha preso dei modelli stampati che mi ha fatto firmare …“attenzione firmi nel riquadro!!” per poi scansionarli e utilizzare la firma da inserire sul documento. A parte i 7 euro delle foto spesi inutilmente, qualcuno nella PA avrà notato che c’è qualcosa che non va nel processo per la creazione di un documento “elettronico”?