Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Avete mai pensato di avere completamente ragione e nonostante ciò essere in errore? Potreste avere perfettamente ragione su ogni analisi tecnica ma non poter aspirare ad alcun risultato perché ogni istituzione è una macchina fatta di persone e tutto dipende dal convincere loro. Un esempio concreto è la scuola, voi stessi avete detto, in E39, che i sindacati hanno impedito per l’ennesima volta un cambiamento nella visione delle carriere docenti. Quindi se basta uno sgambetto di un gruppo di pressione, che neppure usa la piazza e l’informazione come leva, allora non è più un problema di analisi, ma di regole del gioco. “Scacchisti che giocano a fortnite” è un espressione calzante che avrete già sentito ma non voglio sembrare offensivo, voglio solo considerare che non stiamo combattendo la guerra giusta con le armi sbagliate.
Bellissima puntata. Grazie! Oscar, il tuo pezzo sui valori traditi ha commosso anche me.