Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Siete splendidi e soprattutto bravissimi!
Vi ringrazio di cuore!
Emanuela B.
buongiorno
dalle belve in poi ho cercato di seguire tutte le vostre trasmissioni.
sono contento che abbiate trovato un modo per poter continuare a trasmettere cultura, informazione e pareri di persone reali come questo appunto.
complimenti e grazie per le ore di piacevolissimo ascolto che anche questa iniziativa permette.
Salve Renato,
Complimenti per la puntata, ho trovato molte analogie con la mia storia personale e aziendale, salvo per un diverso settore (tessile) e distretto (Prato), questo dimostra che aprirsi all’innovazione e al digitale paga anche in un paese come l’Italia dove fare impresa è molto difficile.
Potrebbe essere interessante fare due chiacchiere sul tema.
Magari con strategie diverse