Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Buongiorno, abito a Lodi, sono un vostro assiduo ascoltatore. Scusate, non c’entra con la puntata, ho appena inviato una Pec al Questore di Lodi, in quanto il sito Passaportonline continua a degradare, siamo passati dal trovare slot ad un anno a non trovarne a, da due giorni, non riuscire più nemmeno ad accedere al sito. E’ una situazione indegna di un paese civile ed avanzato, che si trascina da 18 mesi, e che varrebbe forse almeno un pezzetto di trasmissione, interessa decine di migliaia di persone che giorno e notte provano a fare una prenotazione, nell’assordante silenzio generale. Vi ringrazio. Buna giornata. Fabio Merello