Buon Natale

A tutti i nostri ascoltatori e sostenitori grazie, grazie per l’attenzione e anche per le critiche, grazie per le vostre donazioni che ci aiutano a coprire le spese.

E a tutti, anche quelli che non ci ascoltano e a cui le nostre idee non piacciono, un felice Natale per voi e i vostri cari.

3 thoughts on “Buon Natale”

  1. In questi giorni il nostro Governo ha mancato il risultato tanto atteso, ovvero barattare regole più indulgenti sul nuovo patto di stabilità con l’approvazione del Mes tanto attesa dalla UE in vista del 2024; visto il voto in parlamento la decisione non sarebbe comunque passata ma se l’intento era quello di ottenere qualcosa da sbandierare politicamente allora l’effetto è decisamente sfumato. In attesa di un vostro commento su questo ennesimo cul-de-sac italico, Vi saluto cordialmente, con l’augurio di Buone Feste a tutti.

  2. Sono rimasto allibito dal commissariamento di Smart-Bank. Un grave smacco per il suo presidente C.A. Cardinale Maffè. Ne parlerete ???

    1. Ciao Luciano

      Essendo tutta la parte legale in corso e proprio per il “conflitto di interessi” visto che CA ne era Presidente (sia pure non operativo e perché è una fintech più che una banca vera e propria) come immagini non siamo nelle condizioni di parlarne.

      Renato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *