Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Risulta che per esempio Milano sia una provincia con qualche difficoltà abitativa, tanto che gli sfratti si fanno più facili in altre zone, non è che ci sia abbondanza di alloggi in tutto il territorio. E da questo forse la cedolare secca. Se investo in un immobile e ci guadagno in affitto l’1% netto, tanto vale investire altrove. Per grosse immobiliari che poi possono ristrutturare al meglio e sfruttare economie di scala, questo cambia? Non capisco ancora come se ne esca comunque dal discorso che fate sulla casa: ingenti spese per un (misero) risparmio energetico/ambientale + cedolare secca che non va bene. Casa di proprietà o meno, secondo lo scenario che auspicate, abitare diventerebbe ancora più problematico. Scusate il commento in ritardo, e se posso chiedere: non ho capito poi cosa imporrebbero queste norme europee in pratica, se un immobile non è idoneo, non si può vendere? Non si può affittare? Non si può abitare? In mancanza di risorse lo si lascia cadere? Credo siano domande, forse scontate per alcuni, ma molto comuni.