Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
perso il terzo episodio?
Hai ragione, siccome era stato pubblicato non nel solito modo era scappata pubblicazione qui
[renato]
“Voglio una donna” è da Amarcord di Fellini, non dai film di Franco e Ciccio (anche se era Ingrassia)
Gent.mi, grazie grazie grazie, siete preziose lenti con cui guardare ciò che ci accade in Italia e nel mondo
In relazione agli ambientalisti sono rimasta molto colpita da un’affermazione fatta da un esponente di Europa Verde intervenuto presso la mia associazione in campagna elettorale, lui dichiarava con il massimo candore come lui e altri partiti ambientalisti
“non abbiano rappresentanza ma allo stesso tempo hanno una forte incisività” data anche da un coordinamento europeo serrato per il quale non escluderei ingerenze extra UE. In generale comunque un’affermazione come quella spiega molte dinamiche UE altrimenti non comprensibili. Spero che lo shock che stiamo vivendo porti a una maggior corrispondenza tra rappresentatività e le scelte della commissione.
“Non è che facciamo le anime belle per le cannucce in plastica per i cocktail quando poi la Cina produce metà della sua energia dal carbone”… 92 minuti di applausi!