Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Scusate ma non capisco: l inflazione americana è un inflazione dovuta alla domanda, e su quello nessuno può metterlo in dubbio , ma la stessa domanda ha avuto un ” aiuto ” dagli stanziamenti dello stato per affrontare la pandemia. Questo ha influito sulla domanda e sul risparmio degli americani? Se è vero questo , quanto l aumento dei tassi è una ricetta giusta? E un ultima domanda : vi è un serio rientro del assistenza dello stato?
Ma come si fà ad andare a votare ??? per quali partiti ? visto che sono circa 20 anni che governano coalizioni che poi si disintegrano, che non fanno mai quello che dicono in campagna elettorale , ma il contrario ?? nuovi partitini nascono per interesse personale, tantissimi escono dal PD, per poi confluire solo quando ci sono le votazioni per combattere i pseudo Fascisti. Ma in un paese democratico non dovrebbe esserci ogni tanto una alternanza tra destra e sinistra per governare???
A destra sono sempre i soliti tre partiti , che se ne dicono di tutti i colori.
Bisogna votare il meno peggio, come dite voi, ma per scelglierlo quanta fatica. I giornali tutti i giorni scrivono notizie che non si sà quanto sono vere oppure inventate. Ma in quale paese libero e democratico pensiamo di essere.
Forse nello Zambia sono più democratici di noi ?????
Buona giornata
mi piacerebbe molto avere un vostro commento sulla mia.
Grazie Mille Attilio Artioli