5 thoughts on “Non diamo tutta la colpa a Putin – S2E82

  1. Bellissima puntata. La logica dei numeri e quella della razionalità sfuggono alle cerebrolese menti della gran parte dei politici. Un esercito di collusi,complici,conniventi li sostiene nel loro delirio . Voi però continuate la lotta. Un umile suggerimento : NON sparite in agosto il momento in cui tutti si spera hanno più tempo per riflettere.
    Grazie del vostro tempo

    P montessori

  2. Carlo Alberto ti adoro. Persino più di Giannino. Voglio bene anche aRenato. Ma CA su situazione Europa e Italia ha fatto commenti perfetti. Io sono ignorante ma credo che se TUTTI SENTISSERO LE OPINIONI DI CARLO ALBERTO saremmo a posto. Pubblicizzate la vostra trasmissione. È favolosa. Grazie di esistere Oscar Carlo Alberto. E Renato.

  3. Don Chisciotte “pandemico”!… vorrei potesse esserci il “contagio” amplissimo delle vostre idee e riflessioni. Seguo Giannino da anni e spero sempre che la coltre di oblio che gli è stata costruita attorno venga prima o poi sbriciolata.

  4. Si Dovrebbero usare i vostri podcast come uso e costume insieme al senso civico di chi quotidianamente fa politica o pensa di essere un politico ma non lo sa fare. Giacomo

  5. Bravi e Audaci . Il nodo da sciogliere è nell’ultima parte della puntata, come e dove trovare un personale politico all’altezza delle sfide odierne e future. Voi state dando una mano e ve ne sono grato. Confidiamo nella volontà di cambio di rotta di giovani preparati e con rinnovato senso civico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.