Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Grazie per la bellissima intervista. Siete fantastici. Se me lo consentite: Calenda is the one and only, semplicemente the best, un gamechanger, inarrivabile. Con lui al governo l’Italia cambia faccia.
draghi santo subito
Ciao Oscar
Sono contentissimo che tu sia tornato, mi mancavi. Devo però dire che mi mancano le tue trasmissioni di approfondimento ( stile sole 24 ore) quando tu assieme ad un esperto entravi nel merito di un argomento specifico. ( ricordo ad esempio quello delle terre rare o l’auto elettrica). Mi pare che le puntate siano tutte un po’ generaliste. Spero nel futuro.
Un abbraccio
Alessandro
Siete sempre molto istruttivi, dando informazioni veramente concrete.
Quello che spesso manca è un discorso sulle politiche sociali, sia con Calenda sia negli altri temi. Da padre separato rimango spesso sconvolto dalla demonizzazione degli uomini fatta alla tv, con conseguenze che i più giovani dicono di non sposarsi perché ormai sinonimo di futuro crimine. La demografia è già in calo facendo crollare il mercato immobiliare e rendendo incerte le pensioni.
Affrontate anche questo tema con Calenda.
Podcast fantastico, siete veramente tra i pochi che conosco (ormai da anni) che trascendono dal chiacchericcio quotidiano dei media generalisti e che vanno ad impattare sui temi VERI del nostro paese, perlopiù esponendo opinioni argomentate con numeri e dati e non con il nulla cosmico che solitamente usano i politici di vario colore. Per Calenda, credo semplicemente che il suo progetto sia molto interessante, ma inutile: la politica, in italia, è troppo diversa da quella che vorrebbe lui. Infine, concordo con il parere di alessandro sul taglio delle puntate: l’approfondimento che Oscar operava a radio24 era di qualità e sarebbe un peccato mortale non riproporlo nel momento in cui vi siete resi indipendenti.
Spero che questo podcast continui a lungo e, in caso di un eventuale abbonamento per sostenervi, lo sottoscriverò senza batter ciglio.
intervista calenda molto interessante. in generale peraltro consiglio di inserire degli “asterischi” nelle vostre conversazioni, dei chiarimenti, delle premesse: infatti non sempre si è al corrente in modo completo di un determinato argomento. grazie