Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Puntata veramente bella e interessante…per i miei interessi un gradino sopra le altre…mi pare molto efficace l’analisi su Trump e sulla sua constituency politico-culturale…una nuova destra radicale distante anni luce dal conservatorismo classico e pure neo-con…qui si vede come la sfida a destra sia il vero campo di battaglia anche in Europa…molto bello, e mi piacerebbe parecchio, se fosse sviluppata ancora l’ultima parte della puntata sulla qualità/decadenza della preparazione della classe politica (anche se un popolo ha gli eletti che si merita…). Un suggerimento e una richiesta: in fondo a ogni puntata, oltre ai paper e ai documenti di più stretta attualità (sempre preziosi), sarebbe bello poter avere ogni tanto vostre segnalazioni di testi e libri consigliati su temi anche più generali come quest’ultimo…potrebbero essere spunti per letture di approfondimento…e il vostro consiglio sarebbe un ottimo punto di partenza…grazie ancora per quello che siete e fate…
Ernesto Nobile – Pontecurone (AL)
La fissa di Carnevale Maffé con il woke è piuttosto weird.