Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Tutto giusto mi resta solo una domanda: le aziende straniere, cui accenna Orfini, non hanno aperto in Italia per mancanza di manodopera specializzata o perché è svantaggioso aprire nel nostro paese? Chiedo perché un’amica, dovendo aprire un’attività con pochi dipendenti qualificati, ha preferito farlo in Slovenia.
Buongiorno, apprezzo moltissimo il vostro stile e il vostro approccio, anche se non c’è sempre comunanza di idee. Trovo però che in questo episodio, a differenza di quasi tutti gli altri, l’ospite non fosse all’altezza. Certo ha mosso critiche rilevanti sulla gestione libica, ma nessuna proposta concreta su come non dico superare, ma avviare un percorso diverso per la gestione dell’immigrazione. Pochissimi numeri / dati, e molte frasi di circostanza: certo, orientate diversamente dal mainstream che sostiene la Libia, ma fino ad oggi mi avevate abituato a qualcosa di ben più corposo (e dannatamente interessante).
Spero interpretiate questa come una critica costruttiva.